Come ottenere spazio Dropbox è la guida completa che ti permette di incrementare il tuo spazio di archiviazione rimanendo sempre, completamente, nel concetto di GRATIS. Voglio arrivare subito al “dunque” e spiegarti subito i trucchi per ottene spazio aggiuntivo gratis su Dropbox con semplici passaggi.
È inutile dirti che, prima di leggere questa guida, è necessario che tu sia iscritto a Dropbox con un account gratuito. Visto che non ti costa nulla, perché non farlo? Iscriviti direttamente dal sito ufficiale https://www.dropbox.com/. Con dropbox aumentare spazio è semplice.
Ti invito anche a leggere la guida che introduce come funziona Dropbox per capire come usare questo servizio di cloud storage.
A volte discuto con amici e colleghi su quale cloud storage scegliere: Dropbox o Google Drive?
Io non voglio sbagliare e, sinceramente, visto che lo spazio non basta mai, opto per scegliere entrambe.
A tal proposito, se ti interessa sapere quali sono le differenti caratteristiche rispetto a Dropbox, scopri come funziona Google Drive e come funziona Google Foto.
Sono due servizi simili ma, presentano sostanziali differenze che vale veramente la pena conoscere.
Torniamo a noi e addentriamoci subito nei meandri di Dropbox e i suoi escamotage per aumentare lo spazio del tuo account.
Contenuti della guida
Dropbox Aumentare Spazio
Ora ti indico subito le azioni le azioni che devi compiere per aumentare spazio su Dropbox. Sono semplici ma richiedono un po’ del tuo impegno.
Raccomanda Dropbox ai tuoi amici.
Dropbox ti premia se fai conoscere il suo servizio di cloud storage ai tuoi amici attraverso un link di riferimento unico e creato appositamente per te.
Fornisci questo link ai tuoi conoscenti motivando il fatto che è un ottimo servizio e che potrebbe sicuramente essergli utile.
Chi si iscriverà attraverso quel link, ti farà guadagnare 500 MB.
E il mio amico? Anche lui otterrà 500 MB in più per aver sfruttato il tuo link.
Per ricevere entrambe lo spazio aggiuntivo è necessario che il nuovo utente, proveniente dal tuo link referral, scarichi e installi l’applicazione Dropbox versione desktop e verifichi la sua mail.
Hai un dispositivo Apple? Potrebbero interessarti queste guide:
- Come Funziona iCloud;
- Come Sincronizzare iCloud.
Come invitare i tuoi amici ad usare Dropbox.
Invitare i tuoi amici per acquisire più spazio di archiviazione è molto semplice.
Esegui l’accesso e vai alla pagina Referrals di Dropbox, dove puoi inserire le mail dei tuoi conoscenti e trovare anche altri modi.
Puoi accedere alla pagina Referrals anche dal tuo account web, cliccando sul nome del tuo account, impostazioni, scheda account.
In questa scheda trovi la voce “Guadagna più spazio“.
Aumenta lo spazio in partenza con le promozioni.
Oppure approfitta delle promozioni che Dropbox ha in collaborazione con molti produttori di dispositivi.
Fatti un tour sulla pagina del sito ufficiale “Come faccio a usufruire della promozione Dropbox inclusa nel mio dispositivo“.
Per gli account Pro.
Dropbox ha pensato anche a te che hai scelto un abbonamento Pro e ti premia per ogni invito con 1 GB anziché i 500 MB per account gratuito.
Il limite massimo per questo tipo di account supera del doppio i 16 GB e si ferma quindi ai 32 GB.
Conclusione.
Dropbox, a mio avviso, ha studiato un’ottima soluzione di marketing per ottenere sempre più visibilità e utenti/clienti.
Win To Win: Tu ottieni un regalo e loro notorietà!
Ero scettico a dire il vero sul fatto che se inviti un amico aumenti lo spazio.
Allora, dopo aver letto, l’ho fatto.
E mi tocca ricredermi è così davvero.
Insomma 500 MB in più fanno comodo a tutti ;).
Grazie del consiglio io non lo sapevo.