TIM Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane

Aggiungi 500 sms al tuo piano voce base

0 80

Per coloro che necessitano di SMS aggiuntivi senza dover sostenere costi extra soglia sul proprio piano voce base, è possibile integrare l’offerta voce con questa opzione.

L’opzione 500 SMS è attivabile per tutti i clienti ricaricabili:

L’offerta consente di utilizzare gli sms in Italia e in Europa grazie al roaming gratuito.

Dettagli Opzione 500 SMS

Iscriviti Subito alla Mailing List
  • Costo €3 ogni 4 settimane che si somma alla tua offerta ricaricabile base
  • Attivazione gratuita
  • Costi superamento soglia verranno applicati i costi del piano base.
  • Attivabile nei negozi TIM, per telefono al numero 40916, con SMS al 119 scrivendo OPZIONE 500 MINUTI, chiamando il 119
  • Per capire quanti GB o MB hai consumato o quanti ne rastano a disposizione, contatta il 40916
DEM TIM SMART FIBRA PLUS 2017 4 Settembre - 29 Ottobre

Importante sapere che:

  1. L’offerta può essere attivata solo da chi possiede già uno dei piani ricaricabili sopra indicati.
  2. Non è possibile aggiungere l’opzione se il credito sulla TIM Card è terminato.
  3. L’opzione non ha scadenza e viene rinnovata automaticamente ogni 28 giorni. Il rinnovo avviene entro 4 ore max dalla mezzanotte della data di scadenza. La riattivazione verrà confermata tramite ricezione di SMS. Sono escluse dall’opzione le chiamate verso numerazioni in decade 1,4,8.
  4. Gli sms residui non utilizzati non verranno accumulati per il periodo successivo.
  5. Qualora tu abbia attivato un’altra offerta che prevede SMS aggiuntivi, la precedenza per il consumo di minuti verrà data al servizio con scadenza più vicina.
  6. Per verificare le opzioni attive e i servizi basta chiamare gratuitamente il numero 40916, oppure accedere all’area MyTIM Mobile del sito internet o ancora, contattare il Servizio Clienti al numero 119.
  7. Per il rinnovo dell’offerta su credito residuo, la TIM Card deve disporre di un credito sufficiente affinché l’opzion e venga rinnovata. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’opzione, verrà comunque detratto il credito disponibile e l’opzione rimane attiva anche se non potrai navigare su internet. Appena verrà eseguita una ricarica del tuo credito, verrà trattenuta la parte che permette di saldare il costo dell’opzione e il servizio sarà sbloccato.
  8. Qualora non venga eseguita alcuna ricarica entro 30 giorni dalla scadenza dell’opzione, sarà avviato automaticamente il processo per cessare l’offerta.
  9. Il costo di questa opzione potrà essere adebitato su credito residuo della TIM Card, su bonus accreditati sulla TIM Card per mezzo di sconti e/o promozioni, pagamento con carta di credito per circuiti Visa, Mastercard, Amex o addebito su conto corrente bancario o postale. Le carte prepagate non sono ammesse.
  10. Qualora venga disattivato il piano base (uno di quelli elencati sopra) verrà cessata automaticamente anche questa opzione.

Per le caratterisctiche complete dell’opzione 500 SMS vai alla pagina TIM

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Grazie per aver partecipato!